Belen e Sfefano: Natale in Argentina e tre notti di campeggio

Belen e Stefano tra qualche giorno raggiungeranno la terra natia della soubrette: l’Argentina. Un natale lontano dall’Italia, dal gossip e dalla mondanità: quest’anno le feste sono dedicate alla famiglia.
A svelarlo è il direttore del giornale Chi, Alfonso Signorini che, ospite a Domenica In, racconta:

“Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.

Poi spende qualche parola su Belen e sulla sua personalità:

“Parlo della Belen privata, non del personaggio. E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, ‘o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato’, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto ‘Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata’. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.

di Eliana Avolio