Belen Rodriguez e Stefano De Martino si preparano al matrimonio

Con un’ ultima foto postata su twitter il 13 agosto da Formentera, si chiudono le vacanze per una delle donne più chiacchierate dello Star System europeo: Belèn Rodriguez.
Il rientro in Italia di Belèn e Stefano con il loro Santiago non è solo per motivi di lavoro, ma per un evento ben più importante: il loro matrimonio il 20 settembre prossimo nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago.
Dai suoi social network Belèn pubblica le foto della location proprio come una comune sposina e fa il conto alla rovescia.

Indiscrezioni sull'abito

Pare che sarà un abito hippy chic, disegnato proprio per lei da Daniele Carlotta. Ma sarà solo uno degli abiti che Belén indosserà durante la cerimonia.Ha infatti scelto di adottare due mise ben diverse: una per la cerimonia religiosa e l’altra da indossare per il party hippy che andrà avanti fino a notte inoltrata.

La lista nozze

Rumors dal web dicono che Stefano e Belén avrebbero compilato la lista nozze presso la Rinascente di Milano.
L’ammontare complessivo della lista sarebbe di circa 80 mila euro. Indiscrezioni trapelate: gli oggetti scelti sembrano particolarmente esclusivi. Tra questi spiccano un set composto da teiera e caffettiera del valore di 2400 e un cucchiaio da salse spaziale da 174 euro.

di Silvia Viali