Belen Rodriguez: parla il cameriere in sua difesa

Tutto ciò che riguarda Belen diventa un vero e proprio affare di stato.
Criticata e colpevolizzata per aver trattato male un cameriere di un noto ristorante romano, la showgirl argentina quasi non si giustifica, stanca delle continue invenzioni a suo carico.
Al contrario, è proprio il giovane cameriere, Alessio, che sul proprio profilo Facebook nega di essere stato oggetto di insulti e sgarberie da parte della showgirl argentina fornendo una versione completamente diversa dell’accaduto:

Vorrei spendere due parole su un fatto accaduto nel ristorante dove lavoro con protagonista la signora Belen Rodriguez e riportato in maniera totalmente diversa su novella 2000. La signora a differenza da come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei mie confronti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero ci venga a trovare di nuovo perché la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa.

Belen ha prontamente ringraziato il ragazzo postando l’intervento sulla pagina ufficiale Facebook.

Direi che l’ennesima bufala è stata smascherata…

di Eliana Avolio