Bruce Willis, 60 anni portati benissimo

Bruce Willis - Fonte: Facebook
Bruce Willis – Fonte: Facebook

Bruce Willis compie 60 anni. E non li dimostra affatto. Nel nostro immaginario cinematografico lui rimane e rimarrà sempre l’uomo comunque che si trasforma in eroe e ci salva tutti. Proprio come ha fatto in Armageddon o in altre pellicole di grande successo che lo hanno visto protagonista.

Bruce Willis attore - Fonte: Facebook
Bruce Willis attore – Fonte: Facebook

Bruce Willis è nato il 19 marzo del 1955, proprio nel giorno della Festa del Papà. E lui, prima di essere un attore famosissimo e di essere stato a lungo il compagno di Demi Moore, è il papà di Rummer, Scout LaRue e Tallulah Belle, avute da Demi, e Mabel Ray ed Evelyn Penn, avute da Emma Heming, la modella che ha sposato nel 2009.

Cinque figlie femminile, per uno dei mostri sacri del cinema internazionale, che ha vestito i panni dell’eroe nella saga di Die Hard, che ci ha deliziato con la sua interpretazione in Pulp Fiction, che ci ha tenuto con il fiato sospeso ne L’esercito delle 12 scimmie e ne Il Quinto Elemento, che ci ha fatto piangere in Armageddon, che ci ha fatto confondere ne Il sesto senso, che ci ha fatto ridere in FBI: Protezione testimoni.

Buon compleanno Bruce Willis!

Bruce Willis compleanno - Fonte: Facebook
Bruce Willis compleanno – Fonte: Facebook

di Redazione