Che fine hanno fatto Sarah Nile e Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi e Sarah Nile
Veronica Ciardi e Sarah Nile

Ricordate tutti Sarah Nile e Veronica Ciardi? No?
Vi rinfresco la memoria. Si tratta delle due ex concorrenti del grande fratello 10 che durante il loro soggiorno nella casa manifestavano atteggiamenti molto affettuosi, facendo intendere che oltre a un sentimento di amicizia tra loro ci fosse qualcosa di più profondo.
Al momento si pensava che fosse tutto studiato a tavolino, un modo per far parlare di sé e restare più a lungo nel programma.
Uscite fuori infatti hanno intrapreso strade diverse, pur rimanendo in stretto contatto: la Nile era stata di recente fidanzata con Matteo Guerra, uno dei tanti ragazzi usciti dal programma “Uomini e Donne”, mentre la Ciardi è stata prima insieme a Matteo Aloisi, vocalist del “Papete Beach” di Milano Marittima, e poi è stata vista in compagnia di Federico Corona.
Adesso le due amiche si ritrovano nuovamente insieme per un progetto lavorativo: una miniserie a fumetti di genere noir ideata e sceneggiata da Pietro Favorito e disegnata da Domenico Nagliero.
Il trailer musicale è ispirato a “Cuore Noir”, un episodio del fumetto “Lady Mafia”, interpretato da Veronica e Sarah, che interpretano rispettivamente Veronica de Donato e Elvira Morganti, amiche e amanti per una sola notte nella vita.
A chi si chiedeva che fine avessero fatto le due ragazze, facevano bene a non porsi la domanda!

di Eliana Avolio