Chiara Biasi, il fenomeno blogger

Una ragazza bella, simpatica e di buona famiglia. Questo è tutto quello che sappiamo dell’astro nascente, Chiara Biasi che, grazie al suo blog è diventata un vero e proprio fenomeno.
Fidanzata di un calciatore, Oscar Branzani, ha ideato alcune capsule collection dei costumi Bikini Lovers, che nel giro di pochi giorni (ma che dico ore!) dalla messa online, hanno fatto il soldout.

Dj Francesco ha deciso di investire su di lei, inserendola nella sua agenzia: adesso appare sulle pagine di Maxim, è diventata fotomodella per diversi marchi di moda, ospite della sfilata Imperfect di Belen Rodriguez e, dulcis in fundo, le hanno dedicato la nuova Lancia Y!

Va bene tutto! Trovo che Chiara sia davvero carina, forse tra le blogger è quella che preferisco e le auguro tutto il successo di questo mondo… ma cavolo, una macchina?
Chi cazzo se la compra la macchina con su scritto Chiara Biasi?
Non cambierebbe nulla anche se ci fosse scritto Belen, Emma, Stefano De Martino… è solo per dire, quale sfigata spenderebbe fior di quattrini per andare in giro con una macchina firmata Chiara Biasi?
Forse le stesse ragazze che si fotografano nelle medesime posizioni di Chiara, che indossano i suoi costumi, che le inviano foto collage di lei con Oscar, che si offendono se non ricevono una risposta ai loro commenti:” Sei bellissima!”.
Il problema non è Chiara, il problema è l’ossessione malata dei suoi fan. Chi investe sulla Biasi lo fa proprio per questo motivo: perché lei vende proprio grazie a questa ossessione!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio