Chiara Giordano e Francesco Stella: un'amicizia e niente di più

Se qualcuna di voi faceva il tifo per questa coppia ha solo perso tempo. Dopo l’articolo pubblicato quest’estate da Diva e Donna in cui si ipotizzava un nuovo amore tra l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, e l’attore Francesco Stella, arriva proprio ora la smentita.
È lo stesso Stella a confessarlo in un’intervista al medesimo settimanale: tra di loro c’è una profonda amicizia che dura da due anni, ma nulla di più.
L’attore ha conosciuto la Giordano ad una cena in cui c’era anche Bova. Con quest’ultimo, però, i contatti si sono interrotti perché è difficile, dopo una separazione, mantenere i rapporti con entrambi.

Di Chiara dice:
La ammiro molto: è difficile lasciarsi dopo 16 anni, fra le mura domestiche. Figuriamoci quando sei un personaggio pubblico così esposto. Chiara avrebbe potuto cadere molto facilmente nella tentazione di usare la sua visibilità anche per ferire Raoul, ma la sua priorità è sempre stata proteggere i suoi figli. È proprio questo che piace alle donne.

Secondo l’attore la Giordano da quando è tornata single è riuscita a riscoprire una parte di sé che teneva nascosta. Una parte sexy:
Passatemi il termine: è diventata molto figa. Essere lasciata e aperta al mondo le ha fatto riscoprire la sua parte più sexy. Che quando sei sposata e madre di due figli cerchi di limitare per rispetto di tuo marito.

Un amico invidiabile dunque… ma nulla di più!

di Eliana Avolio