Claudia Galanti litiga con Tommaso Buti e lo sbatte fuori di casa

Claudia Galanti - Fonte: Facebook
Claudia Galanti – Fonte: Facebook

Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno avuto una lite talmente che accesa, che al termine la bella modella venezuelano lo avrebbe sbattuto fuori di casa. A raccontare la roccambolesca notte è Dagospia: dopo essere stata criticata per la sua intervista a Verissimo, dove ha parlato della morte della figlia e di come lei e tutta la famiglia ha reagito al grave lutto, eccola protagonista di un gossip davvero infuocato.

Il sito Dagospia, infatti, scrive:

“Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al ‘Ceresio 7′, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi“.

Dopo il litigio, lui è stato mandato via di casa:

“Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi“.

Chissà quale sarà stato il motivo della lite, forse come suggerito da Arnaud Mimran, ex della modella, lui non ha abbastanza soldi? Gli stessi amici di Buti, secondo quanto rivelato da Diva e Donna, si erano detti preoccupati per il suo futuro e perché avrebbe messo troppo spesso mano al conto in banca… Forse per accontentare la bella e “pretenziosa” fidanzata abituata al lusso dal suo ex?

di Redazione