Costanza Caracciolo e Primo Reggiani: la fine di un amore

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani
Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

Si pensava fosse amore e invece era un calesse!
La love story tra l’ex velina, Costanza Caracciolo, e l’attore, Primo Reggiani, è giunta al termine. Troppo presto direi.
Solo pochi mesi fa le foto dei giornali li ritraevano felici e appassionati che si scambiavano effusioni fuori l’aeroporto di Fiumicino, mentre adesso il gossip ne assicura la rottura. Perché? Cosa c’è dietro la fine del loro amore? Chissenefrega direte!
Eppure io ve lo dico!
A svelarci i motivi di questo rapporto colato a picco nel giro di qualche settimana, ci pensa il settimanale Diva e Donna che, nell’articolo dedicato ai due giovani, assicura:
Sembravano affiatati e felici poi l’improvvisa rottura. La storia fra Primo Reggiani e l’ex velina Costanza Caracciolo è finita. Lei, aspirante attrice, si era trasferita nella Capitale per studiare recitazione e cercare di sfondare nel cinema. Ma, dicono gli amici, ultimamente i litigi con Primo erano diventati molto frequenti: pare che lei gli chiedesse un po’ troppo spesso un “aiutino” nel settore; avrebbe voluto essere presentata a produttori e addetti ai lavori, ma lui avrebbe continuato a fare orecchie da mercante.

Se la notizia fosse vera la rottura si può anche comprendere: la Caracciolo più che un fidanzato avrebbe bisogno di un agente!

di Eliana Avolio