Decisamente In: fare la pulizia dei denti

Trovo decisamente IN, fare la pulizia dei denti. Odio vedere belle ragazze, che appena sorridono fanno venire la voglia di girarsi dall’altra parte. Denti scuriti dal fumo, tartaro in evidenza.. bleahh
Capisco bene che in tempi di crisi è difficile avere da parte un budget anche per questo, ma vi dò un consiglio, fatevi furbe e acquista online un buono per farvi la pulizia dei denti!
Cercando in rete ho trovato questa offerta di Poinx nella mia zona

Ammetto che per me era un’esperienza completamente nuova acquistare online, quindi la curiosità era davvero tanta.
Tra le molteplici offerte disponibili ho scelto la visita odontoiatrica con tanto di pulizia e lucidatura inclusa.

La scelta non è stata casuale, fin quando si parla di ristoranti, massaggi o estetica in generale si può mettere in conto anche di non ricevere il servizio sperato, ma quando si entra in area medica il margine di errore o di incompetenza non è accettabile.

Mi sono detta: “Prova per prova, puntiamo in alto!!”, e così è stato.
In primis ho chiamato il centro Smile Dental di Monza per prenotare il mio appuntamento che mi hanno dato dopo pochissimi giorni, una volta lì ho trovato un ambiente molto professionale, pulito e rassicurante.
Ho notato con piacere (non capita spesso) che il personale era completamente al femminile.

Le dottoresse mi sono sembrate molto sicure e competenti, nonché completamente focalizzate su di me e sul mio caso specifico.
Avendo ricevuto un servizio impeccabile, sono sicura che tornerò a farmi seguire dallo stesso centro e, di conseguenza, mi sento di consigliarlo ad altri.

L’obiettivo è pienamente raggiunto: chi acquista il coupon risparmia e ottiene il servizio richiesto e chi si pubblicizza guadagna uno o più clienti nuovi, perfetto!!

di Carlotta Di Falco