Da oggi apertura della e-commerce di Fracomina

In occasione dell’imminente lancio del proprio canale e-commerce in programma per il 10 aprile 2013, Fracomina dà spazio alla creatività delle proprie consumatrici lanciando un divertente contest dedicato a tutte le appassionate di moda!

Il brand di abbigliamento femminile è alla ricerca di una nuova figura che oggi si sta affermando all’interno del panorama fashion: la Virtual Shop Assistant.

La selezione di questa nuova figura avverrà online!

Per diventare la personal shopper virtuale del nuovo store online Fracomina è necessario collegarsi al link , che sarà attivo a partire dal 12 aprile per un mese, compilare il form con i propri dati personali e proporre la propria style guide, creando un servizio di moda o una recensione su alcuni capi che verranno proposti. Tutte le blogger e fashion addicted, sempre aggiornate sulle ultime tendenze, sono chiamate a condividere con il brand la propria passione per la moda, inviando gli outfit più creativi e i propri consigli di stile.

Fracomina selezionerà i migliori contributi e li pubblicherà all’interno della nuovissima sezione dello shop online dedicata a fashion blogger e aspiranti style editor.

La fashion stylist che verrà selezionata entrerà a far parte dello staff Fracomina, rappresenterà una vera e propria guida per tutte le consumatrici e avrà la possibilità di creare outfit super trendy con i capi Fracomina e dare preziosi consigli per valorizzare al meglio il look di tutte le fashion victim.

Cosa aspetti? Collegati al sito e la nuova fashion stylist di Fracomina potresti essere proprio tu!

Da quando mi occupo di Bigodino.it sto scoprendo tante realtà nuove.
Rimango sempre piacevolmente colpita quando leggo di marchi che si basano sulla filosofia del Made in Italy.
Oggi infatti voglio parlarvi del marchio Fracomina,
cui fa capo la P.F.C.M.N.A. SpA azienda campana che riunisce i marchi Fracomina, Fracomina Mini, Fracomina Blue Feel, e Mia F.

Fracomina
Fracomina

L’azienda infatti si distingue per un’attenta e accurata ricerca creativa tutta Made in Italy. L’azienda partenopea ha all’interno un ufficio stile composto da 5 persone, 3 donne e due uomini, che sono costantemente impegnati nel studiare ed ideare nuovi mood per le collezioni in modo da dare sempre grande risalto allo stile e al design italiano.

Fracomina
Fracomina

L’attuale collezione Fracomina SS 2013 rappresenta al meglio la creatività e lo stile della maison partenopea: capi ispirati ai misteri del cosmo e ai 5 elementi della natura (terra, aria, acqua, fuoco e quintessenza) che giocano con nuovi colori, silhouette insolite ed esprimono attraverso la loro allure, creativa e sensuale, sensazioni inattese. Dal punto di vista dei materiali, Fracomina punta a valorizzare la figura femminile attraverso l’uso del cotone (sia jersey che tela), la viscosa e i seducenti chiffon e lurex.

Fracomina
Fracomina

Perché scegliere il marchio Fracomina? Il marchio veste le esigenze di ogni donna attraverso un mix di proposte crossover adatte ad ogni occasione in perfetto stile della maison, garantendo un elevato rapporto qualità prezzo ed un design tutto italiano.
Potete trovare gli abiti firmati Fracomina negli store monomarca a Milano, Roma, Firenze, Catania e Campobasso.
A questo link trovate il sito ufficiale con tutte le info.. e mi raccomando… rimanete sintonizzate perche’ a breve sarà possibile anche acquistare online!

di Silvia Viali