Decisamente IN, il Workshop online Talent Factory

Vi riporto tutte le informazioni per iscriversi al corso Talent Factory a cura di Gioia Gottini.

Di cosa si tratta?

Questo workshop è adatto sia per chi ha già una propria identità professionale, sia per chi la sta ancora cercando, e serve a mettere in luce qualità e capacità ancora sottotraccia.
In una settimana passiamo in rassegna valori, inclinazioni, interessi, motivazioni, fino a identificare il tuo talento e a renderlo fruibile all’interno del tuo percorso professionale, passando dal piano teorico a quello pratico e stilando un planning da qui a fine anno. Esci dal workshop con una “mappa” della tua creatività e con indicazioni utili su come e dove incanalarla.

Come funziona?

E’ comodissimo, perché puoi seguirlo da casa con i tuoi orari e i tuoi tempi: ogni mattina ricevi una mail con gli esercizi, e hai accesso ad un gruppo su Facebook – chiuso e segreto – dove confrontarti con le altre iscritte.

E’ adatto a me?

Sì, sei stai cercando di mettere a fuoco le tue capacità e anche se pensi di non possedere talenti speciali, se vuoi intraprendere nuovi percorsi professionali o farti notare sul lavoro e ai colloqui.

Gioia Gottini - Astrocoach-
Gioia Gottini – Astrocoach-

Quando inizia e quanto costa?

Inizia il 15 aprile e dura 7 giorni. Per le bigo-girl c’è un prezzo speciale: 60 euro invece di 70 per l’intero workshop.

Come mi iscrivo?

Segui il link, troverai tutte le informazioni per iscriverti.
Ti aspetto!

di Silvia Viali