Decisamente IN prenderci cura di noi stesse

Questo è uno dei periodi più stressanti in assoluto della mia vita… sopraffatta dalla stesura della tesi universitaria, dal nuovo lavoro e dai mille impegni quotidiani.
Sembra sempre che ci sia qualcosa da fare, in ogni minuto ed in ogni momento della giornata ed il tempo che dedico a me stessa è diventato davvero pochissimo, quasi non ricordo più quando sono stata l’ultima volta dal parrucchiere o dall’estetista.
Ma ecco la svolta. L’altro giorno mentre navigavo sul web per delle ricerche sono capitata su un sito che offre una serie di servizi partendo da quelli della ristorazione fino a quelli dell’estetica ecc ecc… Devo ammettere che in genere sono stata sempre molto diffidente rispetto a questo genere di servizi.
Per questo motivo non avevo mai neanche preso in considerazione l’idea di accettare le offerte che venivano vendute su siti o applicazioni che allettano con prezzi veramente vantaggiosi e poi ti fanno trovare servizi scadenti in strutture fatiscenti.
Ho iniziato così a navigare per pura curiosità, ma quando ho adocchiato un’offerta che proponeva un’ora in una SPA per due persone qui a Napoli, non ho potuto resistere. Ho immediatamente approfondito la questione cercando ulteriori informazioni sulla struttura ospitante: la rosa del deserto.

Decisamente IN: la SPA “La rosa del deserto” di Napoli

La struttura si trova in pieno centro a Napoli ed è stato anche facile trovare parcheggio, primo punto a loro favore. Appena arrivate rimaniamo stupefatte dalla pulizia e dall’ordine che ci è saltato immediatamente agli occhi: dal sito internet non sembrava affatto così.
Veniamo condotte da due gentilissime ragazze in due camere buie e dopo averci fornito di accappatoio e ciabattine monouso, ci invitano a distenderci per prepararci ad un massaggio di 30 minuti.
Esperienza estasiante, che-ve-lo-dico-a-fare. Finito il massaggio abbiamo trascorso altri 40 minuti all’interno della loro zona relax dove abbiamo effettuato il percorso benessere: bagno turco con scrub corpo al miele, doccia emozionale e sauna.

SPA “La rosa del deserto” di Napoli
SPA “La rosa del deserto” di Napoli

Dove ho trovato l'offerta per questa Spa? Su Poinx

Poinx non lo conoscevo devo essere onesta, ma mi ha fatto una bella impressione immediatamente.
Grafica curata, chiara, precisa, servizi suddivisi per città e per interesse espresso.

Talvolta vengono proposti servizi super super eccellenti… ma in luoghi davvero orridi. E così una volta deciso che valeva la pena provare questo servizio, ho concluso il mio acquisto in pochissimi secondi.
Solo qualche clik ed avevo il mio coupon tra le mani.

di Valentina Ciotola