Elena Santarelli mostra la sua cellulite sul suo blog

Finalmente c’è chi senza paura e senza vergogna pubblica le proprie foto senza passarle prima per photoshop! A farlo è la bella Elena Santarelli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e conduttrice del programma plastik, un format dedicato alla chirurgia plastica.

Foto: © LadySanta
Foto: © LadySanta

Nonostante la giovane showgirl ha ammesso di essersi rifatta il seno per regalare maggiore uniformità al suo corpo, con molta onestà e trasparenza regala alle sue fan alcuni scatti di lei al mare, dove mette in evidenza la cellulite.

Foto: © LadySanta
Foto: © LadySanta

“Spero di farvi un bel regalo ragazze… Così magari non mi dite più che sono perfetta. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite”

Foto: © LadySanta
Foto: © LadySanta

“Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra… perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto”.

Per me la Santarelli ha guadagnato mille punti!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio