Elisabetta Canalis: il dolore per aver perso il figlio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Un dolore troppo grande a cui non si è mai preparati. Così Elisabetta Canalis, dopo poche settimane dall’annuncio della gravidanza, comunica tristemente di aver perso il bambino che aspettava dal compagno Brian Perry.
L’ex velina ha ammesso che avrebbe preferito comunicare lei stessa la dolce attesa, ma è consapevole di essere un personaggio famoso e come tale è soggetta ai media che parlano per lei. Avrebbe preferito trascorrere i primi 3 mesi, quelli più cruciali per una gravidanza, in sordina, ma alla fine la notizia è uscita fuori prima del tempo e si è trovata costretta ad ufficializzarla.
Oggi però di notizia ne arriva un’altra ed è lei stessa a darla sul social Whosay:
«Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato da tempo. Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata».
Nonostante il dolore Elisabetta ha desiderato dedicare qualche parola di conforto anche per le altre donne che come lei hanno subito la perdita di un figlio:
«Siate forti ragazze, perché la vita continua e non è colpa di nessuno. La Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare»

Una notizia triste che ci lascia dell’amaro in bocca e noi donne di bigodino.it non possiamo che sentirci vicine nel suo dolore… a volte la solidarietà è l’unico conforto utile in certe circostanze.

di Eliana Avolio