Elisabetta Canalis: l'abito da sposa è stato svelato!

L'abito da sposa di Elisabetta Canalis
L'abito da sposa di Elisabetta Canalis

Mancano pochissimi giorni alle nozze di Elisabetta Canalis e del chirurgo americano, Brian Perri, che si svolgeranno il 12 settembre in Sardegna. Il countdown è partito e mentre i più curiosi sono in attesa di qualche dettaglio in più sulla cerimonia, ecco spuntare il bozzetto dell’abito da sposa.
A mostrarlo è lo stilista Alberto Angelozzi che lo ha realizzato nel suo atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero, in Abruzzo. L’abito presenta un bustino sinuoso, un’ampia gonna e il velo.
Bianco e romantico come da tradizione.
Racconta lo stilista: «Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni».

Una cosa è certa: sarà bellissima!

di Eliana Avolio