Emma Marrone e Fabio Borriello: un nuovo amore?

Emma Marrone e Fabio Borriello
Emma Marrone e Fabio Borriello

Il sottofondo musicale più giusto per questo articolo sarebbe la sigla di Beautiful.
Vi racconto la storia: Emma Marrone incontra e si scontra al talent show di Maria De Filippi con Stefano De Martino; si innamorano, si fidanzano e vanno a convivere.

Dopo una pausa di riflessione, in seguito al tradimento che ha visto protagonisti Stefano e una ballerina della scuola di Amici, Giulia Pauselli, superato con non poche difficoltà dalla Marrone, i due tornano insieme.

È la volta di Sanremo: mentre Emma vince il concorso canoro insieme ai Modà, sul palco dell’Ariston le spuntano le corna. Stefano infatti incontra, sempre all’interno della scuola di Amici, la bella e seducente Belen Rodriguez e ne rimane folgorato.
Emma e Stefano si lasciano, Belen e Stefano fanno un figlio e poi si sposano.

Ma le cose non finiscono qui.

Dopo una breve parentesi con l’attore Marco Bocci, anche questa finita malissimo (l’attore si è sposato con Laura Chiatti e presto diventerà papà), Emma pare abbia conosciuto Fabio Borriello e da quel momento i due sono inseparabili. Almeno secondo le dichiarazioni del settimanale Chi.
Fabio Borriello, per chi non lo sapesse, è il fratello del noto calciatore Marco Borriello, ex della Rodriguez.
E qui il cerchio si chiude.

Ma la domanda sorge spontanea: Fabio Borriello, se davvero sta con Emma Marrone, quanto tempo impiegherà per sposare un’altra ragazza e farci insieme un figlio?

di Eliana Avolio