Emma Marrone e Marco Bocci. La mamma di Marco parla della loro relazione

Al momento non si parla d’altro che della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci e ottenere sempre più informazioni sulla loro storia d’amore è d’obbligo!
Ecco perchè il settimanale Di Più ha raggiunto i genitori di Marco Bocci a Perugia cercando, attraverso una piccola intervista, di conoscere il parere di mamma e papà riguardo la storia d’amore del figlio con l’ex concorrente di Amici.
La signora Graziella, questo il nome della mamma di Marco Bocci, dice di avere appreso della liason del figlio solamente dai giornali perché il diretto interessato non le aveva detto niente:

“Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose“.

“Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.”

Al momento la mamma rimane scettica e preferisce non pronunciarsi oltre. Del resto: “se son rose, fioriranno…”

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio