Emma Marrone: "Marco ha solo salutato un'amica!"

La cantante in un'intervista al Corriere della sera mette a tacere tutti sul presunto tradimento di Marco Bocci

La bella cantante salentina, Emma Marrone, dopo le ultime indiscrezioni del presunto tradimento del compagno Marco Bocci, dice di essere stanca delle malelingue e di chi si esprime nei suoi confronti dicendo:”Povera Emma!”
Lei non si sente assolutamente vittima della situazione, il bacio riportato dai giornali rappresenta solo un saluto ad un’amica, niente di più. Ma vivere una storia con continue segnalazioni e falsi pettegolezzi è davvero stancante. Come negarlo? Io gelosa come sono, non potrei pensare di vivere una storia d’amore con continui fraintendimenti e giustificazioni…
Ecco che Emma decide di aprire con un intervista al Corriere della sera, proprio per spiegare quello che sta vivendo:

“Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi.

Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come Il pulcino Pio? Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip. Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. Passare una serata con le amiche, farci una vacanza, è possibile anche se sei fidanzata se c’è rispetto e fiducia. Mantenere la propria vita, indipendente, è salutare: se no poi di cosa ci si parla?

Mi fa impressione notare con che velocità passano dall’affibbiarti l’etichetta di ‘cornuta’ o di ‘cornuta bis” a quella di traditrice se magari saluto un mio amico abbracciandolo.
Faccio la cantante, non l’educatrice. Ma ho il massimo rispetto per chi mi segue e ne sento la responsabilità. Con i miei fan c’è un rapporto d’affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti. Poi, è vero, sono schietta. Ma se all’inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga. Sono già esuberante di mio, di carattere, quindi cercavo di trattenermi sul resto. Ma in questi anni ho lavorato tanto e mi sono venute le spalle forti. Ora sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l’altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull’importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto.”

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!