Emma Marrone sciupata per il tour

Che fine ha fatto la Emma comparsa a Verissimo qualche settimana fa?
I chiletti di troppo dovuti ad una alimentazione senza freni, lasciano spazio ad una Emma sciupata e dimagrita che, reduce dalla tappa al Forum di Assago, ammette:
“Prima di andare in tour non mi abbuffo come faccio di solito. Purtroppo devo seguire una dieta alimentare per essere più a posto possibile. Poi sì, si fa una vita da Suor Maria Claretta. A letto presto. Niente vizi”.
Riempire un Forum oggi come oggi, con i casini e la crisi che c’è, è una grande soddisfazione. Credo sia il risultato di un percorso nato tanti anni fa che pian piano sta portando i suoi frutti. Mi sono tranquillizzata sul palco. Non mi muovo più come prima.
Io sono nata dalle sagre e dalle feste di piazza. Poi ho deciso di dare una volta e di provarci seriamente. Tutto il resto è una conseguenza del mio lavoro, Mi riferisco all’esposizione sui social, sui media e tutto il resto. Io ho sempre preferito il contatto diretto col pubblico. Ciò che compare sulla rete è scritto di mio polso, non ho uno staff che cura i miei rapporti. Ho sempre preferito avere una gestione senza filtri”.

di Eliana Avolio