Emma Marrone sedotta e abbandonata di nuovo: Borriello esce con Chiara Biasi

Una giostra senza fine quella su cui è salita la bella Emma Marrone che, per quanto si sforzi, non riesce più a scendere.
Dopo il flop delle relazioni con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, attualmente marito di Belen Rodriguez, e l’attore di Squadra Anti Mafia Marco Bocci, attualmente marito di Laura Chiatti, Emma sembrava avesse trovato l’amore con Fabio Borriello.
Eppure le ultime indiscrezioni vogliono la coppia in crisi a causa di un terzo incomodo: il bel Fabio sarebbe rimasto affascinato dalla blogger Chiara Biasi.
Nel frattempo, la Biasi ha smentito il presunto flirt in corso con un messaggio lapidario lasciato sui social: “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”.
Ma sui social Oscar Branzani pubblica contenuti allusivi: le sue foto parlano di “gente falsa” che “non sa amare” o di “bugie che alle lunghe frantumano i rapporti” , con tanto di dedica ad una gran bugiarda.

Una conferma in più al gossip? Con certezza non lo sappiamo, ma se così fosse, vorrebbe dire che la Marrone non sarebbe riuscita ancora a interrompere la catena discendente imboccata dalla sua vita privata.

di Eliana Avolio