Fiorello torna su Twitter e i commenti al vetriolo lasciano spazio ai messaggi d'affetto

Fiore è tornato! Dopo più di un mese d’assenza dai social network, a causa di un brutto incidente stradale, fa il suo ingresso silenzioso pubblicando un cuoricino rosso sulla pagina twitter.
Un piccolo simbolo per ringraziare i molti fan che l’hanno sostenuto in un momento così difficile, fatto di dolori, di interventi ma anche di sensi di colpa e di paure.
Comprensibili, perché gli incidenti capitano e se è brutto trovarsi dalla parte dell’investito, non è bello nemmeno convivere con l’idea di aver fatto del male a qualcuno.
Ma dopo i commenti al vetriolo e il cinismo dei media, la bacheca di Fiorello si è riempita di cuori di risposta, di messaggi di bentornato e di sostegno.

Basta così poco per cambiare idea, per lasciarsi influenzare dai momenti, per lanciare giudizi. Eppure, se provassimo a contare fino a dieci e a valutare le situazioni da più punti di vista, sarebbe tutto più facile, non trovate?
Non giudico Fiorello, posso solo immaginare il dolore che ha provato nel sapere di aver sbagliato. Si è scusato, continua a farlo e forse lo farà per sempre…

di Eliana Avolio