Flirt lampo: 5 coppie vip scoppiate troppo presto

Le celebrità sono un po’ così: si prendono e si mollano con una facilità disarmante e quello che rimane delle loro “storie d’amore” sono solo piccoli articoletti sulle pagine dei settimanali.
Eppure quelle storie sono esistite anche se per poco, pochissimo tempo, ed è giusto ricordarle.
La prima storia degna di nota è quella tra la cantante salentina Emma Marrone e l’attore Marco Bocci. I due sono durati insieme il tempo di un gossip estivo al termine del quale, Bocci l’ha lasciata per Laura Chiatti, che ha sposato pochi giorni fa.

Emma Marrone e Marco Bocci
Emma Marrone e Marco Bocci

Ma ben più ricco è il parterre internazionale dove scopriamo alcune storie durate davvero il tempo di una notte.
Sapevate ad esempio del flirt tra il fighissimo Matthew McConaughey e Janet Jackson, conosciuti ai Grammy Awards 2002 e finiti a letto nel giro di pochissimo tempo.

McConaughey e Janet Jackson
McConaughey e Janet Jackson

E che dire di Liam Neeson, l’attore di “Io vi troverò”, che ha avuto una relazione brevissima con Julia Roberts durante le riprese di un film girato nel 1987.

Liam Neeson e Julia Roberts
Liam Neeson e Julia Roberts

Kevin Costner è stato con l’attrice Elle MacPhersonnel 1996, hanno brevemente vissuto insieme, ma il rapporto si è arenato in meno di un anno.

Kevin Costner e Elle MacPherson
Kevin Costner e Elle MacPherson

Infine chiudiamo in bellezza con Sofia Coppola e Keanu Reeves, insieme nel 1992 dopo che il bell’attore di “Matrix” ha lavorato con suo padre Francis Ford nel “Dracula di Bram Stoker”.

Sofia Coppola e Keanu Reeves
Sofia Coppola e Keanu Reeves

di Eliana Avolio