Francesca Pascale è lesbica?!

L’attrice di origini bulgare, Michelle Bonev, nel suo blog ha scritto un post intitolato “La verità ci renderà liberi” in cui racconta la sua versione dei fatti su chi sia Francesca Pascale e sulle ragioni per cui non crede minimamente al suo fidanzamento con Silvio Berlusconi.
Lei dice:

Come la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società.
Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità.
Sono consapevole che le mie rivelazioni saranno scomode a qualcuno; che cercheranno di fermarmi, screditarmi, forse di uccidermi… Ma voglio che tutti sappiano che non mi è rimasto altro che la verità, ed è solo questa che voglio condividere con voi nei prossimi giorni. La verità ci renderà liberi.

michellebonevblog.it
michellebonevblog.it
michellebonevblog.it
michellebonevblog.it

di Eliana Avolio