Francesca Pascale torna dalle vacanze perché senza Silvio non può stare

Francesca Pascale - Intervista settimanale Chi
Francesca Pascale – Intervista settimanale Chi

Dopo un anno duro e faticoso da fidanzata dell’ex premier, la Pascale sente l’esigenza di trascorrere alcuni giorni di vacanza a Villa Certosa, in quel di Porto Rotondo. Purtroppo Silvio Berlusconi, preso dalle vicende giudiziarie, non è riuscito a raggiungere la compagna e lei, in un’intervista al settimanale Chi, ammette di non riuscire a stare senza di lui per troppo tempo:
Domani torno a casa, senza di lui non so stare. Il presidente è contagioso.
Poi spiega il motivo di questa vacanza:
Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo per lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare degli spazi propri. E questa manciata di giorni al mare in compagnia dei miei amici più cari, mentre lui ha deciso di osservare una dieta rigida per tornare in forma, anzi, ancora più in forma, è l’occasione per apprezzare ancora di più quello che ci lega.

Non possiamo che capire l’infinita mancanza che avrà potuto provare la Pascale lontano dal suo Silvio: quante di voi avrebbero rinunciato alle proprie vacanze pur di riabbracciare Silvio Berlusconi, magari con qualche chilo in meno???

di Eliana Avolio