Francesco Facchinetti di nuovo papà

instagram.com - frafacchinetti
instagram.com – frafacchinetti

Francesco Facchinetti in autunno sarà di nuovo papà!

Il DJ infatti dichiara al settimanale CHI:

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”

Per chi non lo sapesse, Facchinetti ha già una bambina, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi ma anche la sua compagna attuale, Wilma Helena Faissol ha già una figlia, Charlotte. La famiglia sta crescendo sempre di più!

Insomma, in questo ultimo periodo Facchinetti sembra molto appagato dai suoi affetti e non ha timore di mostrarlo ai suoi fan che lo seguono assiduamente nei suoi canali social. Risale a due giorni fa infatti la condivisione su Instagram del DJ di una foto che lo ritrae con la sorella che riporta le seguenti parole:

“Oggi mia sorella @valefacchi mi ha scritto questo ed io ho pianto. Tu mi fai impazzire, mi fai ridere e anche piangere, mi fai preoccupare e venire voglia di prenderti a schiaffi. Non condivido le scelte che fai almeno la metà delle volte, e sono più i momenti in cui ti ho urlato che quelli in cui ero d’accordo con te. Ma la verità è che non potrei amarti più di così, che la mia vita non sarebbe stata così bella se non fossi nato tu”

Che dire, sembra che il vento stia gonfiando le vele e faccia viaggiare questa famiglia allargata verso una vita felice, infatti anche Alessia Marcuzzi è in gran forma, al mare con Mia e con il suo comapagno Paolo Calabresi, che non smette ogni giorno di stupirla e conquistare la sua fiducia!

Noi della redazione non possiamo che essere felici per loro!

di Redazione