Francesco Facchinetti fa gli auguri ad Alessia Marcuzzi per il suo matrimonio

Dopo il matrimonio che ci ha preso tutti alla sprovvista di Alessia Marcuzzi celebrato il 1 Dicembre, arrivano per lei ovviaemnte anche gli auguri di Francesco Facchinetti, il quale sulle pagine del settimanale Chi dice: “Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”

Ancora una volta Francesco e Alessia si dimostrano persone mature, gioiscono entrambi per le gioie dell’altro nonostante le loro strade abbiano preso direzioni completamente differenti, ma consapevoli di avere una figlia insieme lasciano da parte i rancori (che probabilmente nemmeno esistono) per vivere le loro vite serenamente e trasmettere ai figli un messaggio positivo.

Ora però Facchinetti è concentrato su Leone, che ha da poco compiuto un mese e a commento di una foto tenerissima pubblicata sul suo profilo Instagram leggiamo le parole dolci di un padre completamente “perso” per suo figlio:

instagram.com - frafacchinetti
instagram.com – frafacchinetti

“Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po’ di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore.

Ti amo

Tuo papà.

F. “

di Redazione