Gabriella Corona: "Fabrizio non ce la fa più"

La madre di Fabrizio Corona torna a parlare a Domenica In con Paola Perego della sua preoccupazione per il figlio, e di quanto sia urgente che il figlio esca dal carcere.

“Il suo percorso carcerario è concluso, potrebbe accedere alla pena alternativa, ma c’è il reato ostativo della vicenda Trezeguet. Ho dichiarato di aver paura che muoia in carcere, perché il carcere ruba un po’ l’anima delle persone. Lui ha una sofferenza e ho paura per questo. Il carcere l’ha fatto frenare da una vita frenetica che lo stava uccidendo fisicamente e moralmente. Ha fatto un percorso che l’ha aiutato. Ma adesso non ce la fa più. Quando sai di aver ammazzato, stuprato puoi accettare 14 anni, lui non può accettare un’ingiustizia così enorme. Chiederemo anche grazia parziale per il caso Trezeguet in modo che possa accedere ai benefici di legge. Incontrerò anche Papa Francesco per chiedergli aiuto”.

Ovviamente nell’intervista Paola Perego chiama in causa anche Nina Moric riportando alla luce una dichiarazinoe che fece la show girl qualche giorno fa al TGcom:

“Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori… Però… Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti…”

Dopo queste sue ultime affermazioni, sempre durante l’intervista a Domenica In con Gabriella Corona, anche Pino Insegno ha voluto dire la sua riguardo la vicenda e le dichiarazioni della Moric:

“Senza entrare nel merito della vicenda vorrei dire solo una cosa: so che lavoro fanno Grillo e Celentano, non so che lavoro faccia Nina Moric”

La vicenda ha continuato ad avere seguito sui social e Nina, in un post pubblicato nel suo profilo social lancia una probabile frecciatina in risposta a Pino Insegno…

di Redazione