Gaia De Laurentiis si è sposata

foto tgcom
foto tgcom

Ieri pomeriggio Gaia De Laurentiis ha sposato il neuropsichiatra infantile Ignazio Ardizzone, che è anche il padre degli ultimi suoi due figli.
Il rito si è celebrato nella chiesa di S.Maria in Tempulo presso le terme di Caracalla a Roma. Una cerimonia semplice la loro, con pochi invitati, tra i quali i quattro figli dell’attrice, Emma e Massimo di quattro e tre anni, avuti da Ardizzone, Sebastiano di sedici anni, avuto dal produttore Fernando Ghia, e Agnese, nata dal matrimonio con il regista televisivo Maurizio Catalani.
Insomma una famiglia allargata, ma piena di amore e serenità. La stessa attrice dichiara:

Non era certo un mio sogno avere figli da uomini diversi. Ci tengo a dire che la famiglia allargata non deve essere una bandiera per nessuno, anche se oggi, per una ragione o per l’altra, è una condizione più diffusa rispetto al passato. Se ti capita devi trovare il modo migliore per limitare i danni e gestire la delicata condizione, cercando di fare il possibile per tutti. Ma già è difficile avere quattro figli all’interno di un matrimonio felice, figuriamoci gestire figli avuti da tra padri diversi.

Lei era semplicemente radiosa in un abito estremamente semplice che esaltava tutta la sua bellezza.
Che dire? Auguri agli sposi e speriamo che questo matrimonio sia l’ultimo!

di Eliana Avolio

«