George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati

Dopo due anni d'amore anche questa storia è giunta al copolinea

Scusate la franchezza, ma la cosa non mi sorprende affatto.
Ho appreso la notizia del fatto che l’attore americano George Clooney e la compagna del momento, Stacy Keibler, ex wrestler, non stanno più insieme.
Secondo il Sunday People:
Erano tre mesi almeno che non si vedevano più in pubblico insieme. E la ragione è una: appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa.
A rendere più credibile la notizia il fatto che nel giorno dell’Indipendenza lui era in Italia, nella sua villa sul lago di Como, mentre lei era a Malibu in compagnia di un altro uomo, un amico pare. La solita fonte anonima ha riferito al giornale:
“Non è che George e Stacy non riuscivano a trovare il tempo per stare insieme, se davvero volevano. George sì è semplicemente allontanato dalla relazione”

Ma di cosa ci dovremmo stupire? Sono sempre più convinta che le donne le usa come copertura, ma che in realtà sotto le coperte quello che vuole è un bel maschione. E cosa ci sarebbe di male? Niente! Nel ventunesimo secolo fare outing non fa più scalpore, è all’ordine del giorno, sembra quasi una moda… e il vecchio George che fa, si vergogna?

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!