GF13: Angela Viviani in topless per la prova della settimana

Ammettiamo. Quest’anno il Grande Fratello si è rivelato un flop e di ascolti e di contenuti. La puntata d’esordio è stata seguita da una media di oltre 5.2 milioni di spettatori pari ad uno share del 25% circa; la seconda puntata è calata a 4.4 milioni di spettatori e al 19% di share; la terza puntata addirittura meno: 3.9 milioni di spettatori, pari ad uno share del 17.50%.
A venire in soccorso del programma ci pensano gli stessi concorrenti che, più smaliziati del solito, si esibiscono in docce bollenti e palpatine audaci tra le lenzuola.
Come se non bastasse anche Angela Viviani ci mette del suo:
per la prova settimanale ha dovuto indossare la muta per entrare velocemente nella piscina, ossia in trenta secondi. Per non perdersi nei dettagli, nella furia del momento e aiutata da Giovanni, si è spogliata in fretta come altrettanto in fretta ha indossato la muta. Solo che sotto la maglietta non indossava il reggiseno e, per trenta secondi,è rimasta in topless tra l’imbarazzo e l’approvazione degli altri inquilini. Un fuoriprogramma che ha stupito i concorrenti della casa e, con loro, il pubblico che sta iniziando a seguire con vivo…interesse le avventure degli inquilini del Gf13.
Che lo spogliarello sia servito ad alzare lo share? Lo scopriremo stasera!

di Eliana Avolio