Gigi D'alessio e Anna Tatangelo devastati a causa di un furto

La villa all’Olgiata in cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo vivono è stata visitata dai ladri. A scoprirlo la coppia di cantanti al rientro nella loro abitazione romana. Secondo i dettagli forniti da Chi, degli uomini incappucciati si sono introdotti nell’abitazione mentre non c’era nessuno. Hanno disattivato l’allarme e ripulito completamente l’abitazione. Dalle indagini è emerso che il bottino è nell’ordine di milioni di euro: tra gli oggetti trafugati anche una collezione di orologi Rolex e i gioielli di Anna. La cantante ha dato sfogo alla sua tristezza, tramite un post sulla sua pagina facebook:

E lo stesso D’Alessio è intervenuto sui social media: su Facebook il cantautore napoletano si è sfogato con enorme dispiacere non contro i rapinatori, ma contro i messaggi di scherno che in rete sono stati scritti per commentare il furto.
“Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore.
Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti.”

Che Gigi non sia amato da molti, si è capito e, nonostante le origini comuni, anche io non lo sopporto più di tanto, ma gioire per una cosa così brutta e devastante proprio no!

Scopri tutte le altre notizie di gossip!
Aggiunti al tuo lettore di RSS le notizie di gossip di Bigodino.it!

di Eliana Avolio