Gossip: 3 storie che vi siete persi del weekend

Se vi siete perse le notizie uscite durante il fine settimana ecco per voi un piccolo riassunto per rimanere aggiornate sui pettegolezzi delle star.

Tory Spelling: non era ebola, ma solo un esaurimento nervoso

Preoccupati per le condizioni di salute di “Donna di Beverly Hills”, in molti ipotizzavano si trattasse del virus Ebola, salvo poi scoprire che il motivo del suo ricovero in ospedale era un esaurimento nervoso, unito ad una brutta bronchite.
L’attrice si è sfogata su Instagram durante i giorni in ospedale:
«Alla fine ho tristemente capito che quella persona non sarà mai qui per me».
A chi si riferirà?

Tory Spelling: era solo un esaurimento nervoso!
Tory Spelling: era solo un esaurimento nervoso!

Elisabetta Canalis e Brian Perri: un anno insieme

L’ex velina e il marito festeggiano il loro anniversario con un party pre-Halloween. Per ricordare quello dello scorso anno che li ha fatti conoscere. Lei è vestita da Dorothy, personaggio del Mago di Oz e su Instagram cinguetta: “Dorothy e Toto sono pronti per uscire! #Halloween”, postando uno scatto che li ritrae insieme pronti per partecipare alla festa.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, un anno insieme
Elisabetta Canalis e Brian Perri, un anno insieme

Katy Perry ha compiuto 30 anni

La bella cantante californiana il 25 ottobre ha compiuto 30 anni e può ritenersi più che soddisfatta dei traguardi raggiunti: ha vinto più di 180 premi e detiene il record di singoli digitali venduti (72 milioni). Oltre a essere la regina di Twitter e Facebook.
Non si può dire lo stesso della sua vita privata, che la vede con un divorzio alle spalle da l’ex marito, Russell Brand.
Oggi Katy Perry è single. E felice, come racconta lei stessa: «Non mi serve un ragazzo, viviamo nel futuro. Chi ha bisogno di un uomo nel 2014?».

Katy Parry compie 30 anni
Katy Parry compie 30 anni

Foto Instagram e ANSA

di Eliana Avolio