Grade Fratello 13: la figlia del marò è stata scartata ai provini

La vicenda dei fucilieri in attesa di giudizio in India è troppo delicata per ammettere la giovane Giulia nel reality

Stasera inizierà la 13esima edizione del Grande Fratello condotto, anche quest’anno, da Alessia Marcuzzi.
Alcuni concorrenti già si conoscono ma non tutti sanno che, tra quelli che hanno partecipato ai provini, c’era anche la figlia del marò Massimiliano Latorre, Giulia.
La giovane ventenne ha raccontato all’Ansa che sperava fino all’ultimo di entrare nella casa:
“Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent’anni ci ho provato, ma non è andata bene.
Mi sono iscritta online ai provini quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un ‘le faremo sapere’.
Adesso ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò.
Magari potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza. Mio padre mi ha incoraggiato a vivere la mia vita e a non smettere, a causa della situazione in cui si trova, di inseguire i miei sogni. Nonostante mio padre non sarebbe stato felicissimo del mio ingresso nella grande casa mi avrebbe comunque sostenuta in questa esperienza. L’unico aspetto del Grande Fratello che lui non condivide molto è che spesso i concorrenti devono mettere sotto i riflettori gli aspetti più intimi della loro vita privata. Ma se fossi stata selezionata non si sarebbe arrabbiato con me. Lo sento sempre, tramite Whatsapp e mi incoraggia sempre a portare avanti le mie scelte”.

Gli autori del Grande Fratello hanno però spiegato che non era il caso accettare come concorrente la figlia di un marò in attesa di essere giudicato in India. E’ una vicenda troppo delicata sulla quale non volevano in nessun modo speculare.
E anche a noi sembra giusto così…