Guendalina Tavassi e Carolina Marcialis: guerra all'ultimo post

A noi le chiacchiere da parrucchiere piacciono assai.
E’ la volta di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, nota per aver partorito il figlio sulla tazza del gabinetto (leopardato!) e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano.
Secondo alcune voci a istigare la lite sarebbe stata Guenda che, sulla sua pagina Instagram, avrebbe criticato ingiustamente la Marcialis dandole della “bambina piccola lasciata troppo spesso sola”, mentre di Cassano dice che, al massimo, sarebbe stata “per schiacciargli i brufoli”.
Queste esclamazioni avrebbero profondamente offeso la giovane Carolina che colpisce la Tavassi con pesanti offese:
Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso per il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire a crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene una famiglia unita! Pensi di essere onnipotente solo per due tette finte e due labbra da… vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono più intelligente e matura di te!! E poi per mio marito ti leccheresti le dita… di donne facili come te ne ha già avute 700!! Fatti una vita… fallita!

Ripeto: quanto ci piacciono le chiacchiere da parrucchiere. Chissà come andrà a finire!

di Eliana Avolio