Gwyneth Paltrow e Chris Martin: tutta la verità sulla fine del loro matrimonio

Se la donna lascia l’uomo di solito è perché non lo ama più, ma se è l’uomo a lasciare la donna, il motivo è sempre lo stesso: c’è un’altra donna.
Secondo Chris Martin, le cause che avevano portato lui e la moglie alla separazione erano state le incomprensioni e la difficoltà di lasciarsi andare completamente all’amore.
In pratica: “Sono io il problema, non sei tu”, “tu sei fantastica, sono io che non vado bene”. Le classiche frasi che un uomo dice per chiudere una storia, colpevolizzandosi su tutto ed evitando che la donna rincari ulteriormente la dose di “Vaff…”

Il problema però è che l’uomo è poco furbo e si fa sgamare subito.

Nel caso di Martin, non sono passati nemmeno due mesi e già è stato beccato in compagnia di un’altra donna: la bellissima modella Alexa Chung.
Il giornale Heat Magazine li ha beccati in un locale di New York, seduti nell’angolo più buio della sala e in atteggiamenti “affiatati”… di chi si conosce da più di 2 mesi insomma.
Secondo i bene informati Martin e la Chung si sarebbero conosciuti lo scorso anno in Inghilterra, al Glastonbury Festival, dove più volte erano stati avvistati insieme. Peccato che a quel tempo il cantante portava ancora la fede al dito!

Alexa Chung e Chris Martin
Alexa Chung e Chris Martin

di Eliana Avolio