Il matrimonio "Cafonal" di George Clooney

Fonte: movieplayer.it
Fonte: movieplayer.it

Tutto sembra pronto per il matrimonio di Clooney e Alamuddin, anche se le indiscrezioni che arrivano non sono poi così rincuoranti.

Pare infatti che George, stia organizzando il matrimonio più “pacchiano” a detta della Lucarelli, della storia dei vip che si sono sposati in Italia. Data presunta 27 Settembre.

Il tema dell’evento saranno le piume, il ricevimento si terrà da Cipriani, la festa sul Canal Grande. Ma cosa potevamo aspettarci dopo l’anello con diamante da 500 mila euro per 7 carati che George ha regalato ad Amal?

Insomma, pare proprio che la coppia Amalooney, come dice Selvaggia Lucarelli, abbia scambiato l’Italia, e citiamo le parole di Selvaggia ” per un film di Woody Allen sul Belpaese: la Venezia da cartolina, l’arrivo in gondola, il brillocco al dito, il ponte dei sospiri. Ci manca solo il viaggio di nozze a Gardaland e la foto ricordo con Prezzemolo.”

Fonte: mirror.co.uk
Fonte: mirror.co.uk

Tutta l’organizzazione però è avvolta da un alone di mistero in quanto sembra che la presenza di Walter Veltroni sia di fondamentale importanza per Georige, e non ha nessuna intenzione di sposarsi se non con “Uolter” (come dice ancora una volta Selvaggia) e sempre riprendendo le sue parole, scrive su Libero: “«No Uolter no party». Non so se George Clooney abbia finito per scolarsi qualche Martini di troppo, ma pare proprio che lui, se non ci sarà Walter Veltroni ad officiare le sue nozze italiane, la prenderà malissimo.”

Veltroni dice si!
Veltroni dice si!

Continua Selvaggia “Sul perché Clooney voglia Uolter a tutti i costi è mistero fitto. Non si capisce quale sia il collante di questa lontana amicizia, anche perché, a ben guardare, i due hanno ben pochi punti in comune. Clooney ha vinto due oscar e quattro Golden Globe, Uolter ha doppiato Chicken Little. Clooney è messaggero di pace per le Nazioni unite, Veltroni è riuscito a litigare pure con Nichi Vendola.”

Quanto vorremmo un commento in diretta della Lucarelli durante l’evento che travolgerà Venezia a fine settembre!

di Redazione