Il Natale delle star è social!

Basta una foto di un albero addobbato, un bacio a Babbo Natale, una famiglia riunita tra luci e regali perfettamente impacchettati che i like raggiungono numeri impressionanti. Ho dimenticato il particolare più importante: la foto deve essere postata da un personaggio famoso. E’ chiaro.

Addio riservatezza, dunque, anche durante le feste i vip hanno bisogno di condividere la loro vita. E i fan rispondono con un semplice click di apprezzamento.

Belen Rodriguez è in cima alla lista. Su Instagram è un continuo di foto e video natalizi: dal bacio tra le luci col suo Stefano De Martino, all’abbraccio con Santa Claus, al filmato che mostra la reazione del piccolo Santiago alla comparsa di uno dei primi regali.

Anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono da meno e condividono i momenti felici della famiglia intorno all’albero addobbato.

Famiglia in primo piano anche per Alessia Marcuzzi: la conduttrice televisiva posta un bacio appassionato col marito alla luce calda degli addobbi e la foto con la figlioletta mentre addobbano l’albero.

Valeria Marini e Laura Cremaschi scelgono un’immagine di Natale hot posando accanto all’albero di Natale in versione sexy.

di Eliana Avolio