Belén Rodriguez è felice: il piccolo Santiago la chiama per nome

Santiago De Martino
Santiago De Martino

Per Belén Rodriguez ormai non c’è più via di scampo, l’ennesimo Tapiro d’oro gli è stato consegnato in questi giorni da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Il motivo? Una recente dichiarazione di Cristiano Malgioglio, il quale aveva dichiarato di essere stato baciato da Belén e di aver vomitato per una settimana dopo l’incontro ravvicinato con la soubrette.

Su Instagram, Belén ha replicato dicendo:
“Ma ti sembra che io vado a baciare Malgioglio? Lui dice queste cose per attirare l’attenzione dei media e non è la prima volta che lo fa tirando in ballo me”.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Bélen
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Bélen

Ma non finiscono qui le interminabili notizie,a quanto pare sempre Valerio Staffelli ha cercato di provocarla parlando del presunto flop al cinema, accolto timidamente ai botteghini, incassando solo 55mila euro nella serata di venerdì 6 febbraio 2015.
“Non è vero, il film è divertente, il fatto è che tutte lo volte che ci sono io nel cast succedono queste cose ed escono queste recensioni negative.” ha risposto la showgirl argentina.

Dopo tutte queste disavventure è arrivata però una bella notizia in casa Rodriguez/De martino, il piccolo Santiago, il figlio che Belén ha avuto dal marito Stefano De Martino, ha chiamato per la prima volta il nome della sua mamma, che lo ha reso subito pubblico a tutti postando il video su Instagram:
“E poi arriva quel giorno che lui ti chiama per nome…… Belén. No va beh sono impazzita!!!! #aiuto!!!!”

di Angelica Giannini