Isola dei famosi 10: c'era un concorrente gay?

Isola dei Famosi 2015 - Fonte: Facebook
Isola dei Famosi 2015 – Fonte: Facebook

C’era un concorrente gay all’Isola dei Famosi 10? Le voci si rincorrono sin dalla presentazione del cast della prima edizione Mediaset del reality show e i rumor non sembrano volersi placare.

A ripresentare l’indiscrezione è stato il programma Notorius, andato in onda giovedì su Italia1: la trasmissione ha mostrato dei messaggi che sarebbe stati inviati da un ex di uno dei naufraghi del reality show.

I messaggi spiegano che uno dei partecipanti al programma avrebbe avuto una storia d’amore omosessuale di almeno tre anni, finita dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Anche Dagospia si interroga su questo mistero:

“Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa? Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…”

Chi sarà mai? La rivista Chi aveva chiesto ai genitori di Valerio Scanu sulla possibilità omosessualità del figlio e Vladimir Luxuria aveva detto che un concorrente avrebbe fatto coming out (cosa che non è avvenuta)… Forse non lo sapremo mai?

di Redazione