Isola dei famosi 10: lo spogliarello di Cecilia Rodriguez

Lunedì scorso durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha preso una decisione molto importante: quella di essere l’“Eva” della “Playa Desnuda” in compagnia di Brice Martinet (un modello francese) che invece ha scelto di essere “Adamo”.
In pratica i due giovani dovranno, per una settimana, vivere su l’isola completamente nudi, senza alcun tipo di indumento per coprirsi.

L’imbarazzo della sorellina Rodriguez, per molti finto, non è bastato ad indurla a ritirarsi, anzi, ha dichiarato: “Questa cosa non mi piace affatto, ma io non torno a casa”. E in pochi minuti è rimasta completamente nuda nascosta da un paravento. Ma almeno era in buona compagnia!

Durante le riprese, la produzione si preoccuperà di rendere invisibili le parti intime dei due naufraghi negli estratti in onda nelle fasce pomeridiane, sempre che i concorrenti non trovino loro il modo di coprirsi con foglie o altro. Per ovviare al nudo integrale in diretta, invece, il lunedì sera i due saranno in collegamento con lo studio riparati dietro a un paravento in bamboo, ribattezzato “paravento delle buone maniere”.

Per chi se lo fosse perso, potete vedere il video dello spogliarello qui.

di Eliana Avolio