Isola dei famosi 10: tutti i segreti del programma

Nel bene o nel male, l’Isola dei Famosi fa sempre discutere.
E questa volta a parlarne è proprio il sito di gossip, Dagospia, che rivela alcune indiscrezioni imbarazzanti sul programma.

Partiamo da Catherine Spaak.
Oltre all’altissimo cachet che si aggira sui 100 mila euro (secondo solo ai 120 mila chiesti e ottenuti da Rocco Siffredi), il contratto con l’attrice francese prevedeva clausole tanto misteriose quanto assurde: la produzione del reality aveva il netto divieto di inquadrarla in costume e di farle toccare l’acqua.
Una richiesta possibile visto che il reality si svolge su un’isola!

Altre indiscrezioni riguardano invece Cecilia Rodriguez.
Il sito di gossip dichiara: “Ma per quale ragione in tempo di spending review per Mediaset, la Magnolia”, società di produzione dell’Isola dei Famosi, “ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un hotel de mierda. Chi è?”
Parlando spagnolo in molti pensano che la madre in questione sia quella della Rodriguez…
E sempre su di lei si concentra l’altro veleno: “Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? È quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente…”.
L’ex tronista è Francesco Monte, per l’appunto.

di Eliana Avolio