Isola dei Famosi 10: un cast che promette bene!

Charlotte Caniggia
Charlotte Caniggia

Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono stati i primi concorrenti usciti allo scoperto in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi.
Ci sono altri personaggi, però, che promettono momenti di “alta televisione”: sto parlando di Charlotte Caniggia.
L’esplosiva modella di 21 anni, argentina, è figlia di un famoso calciatore e di una opinion leader. La ragazza ha davvero qualcosa di speciale e lo conferma in un’intervista al settimanale Chi. Ecco la sua presentazione:
Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.
In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l’opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo. Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo.
Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri.
Non sono pentita. In Argentina quasi tutte le ragazze, quando compiono sedici anni, fanno il “tagliando” dal chirurgo plastico.

Alla domanda come deve essere l’uomo capace di conquistarla, lei risponde:
Un uomo mi conquista con dei gran bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente deve sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno. Lo giuro.
Chissà se incontrando Rocco Siffredi riuscirà a frenare i bollenti spiriti?

di Eliana Avolio