Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi sta per naufragare

Tra anticipazioni e bufale, cresce l’attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Le indiscrezioni trapelano ad arte per tenere alta l’attenzione su un programma che, giunto alla decima edizione, comincia a dare segni di stanchezza.

Le novità quest’anno sono tante, a partire dal salto da Rai a Mediaset: l’Isola quest’anno andrà in onda su Canale 5.

Seconda novità riguarda la regia: una foto postata sulla pagina ufficiale del programma su Facebook mostra Roberto Cenci negli studi di Cologno Monzese.

La terza grande novità è quasi un colpo di scena: Simona Ventura, per tanti anni alla conduzione del programma, lascia il posto alla neo-sposa Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda i concorrenti, l’unico confermato sarebbe Rocco Siffredi del quale il sito The Hot Pepper Post riporta un virgolettato: “Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte.”
Sugli altri nomi circolati ancora nessuna conferma, solo qualche smentita: non parteciperà all’Isola, come era stato ironicamente suggerito, il comandante Francesco Schettino. Potrebbero esserci, invece, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, Nicole Minetti e persino la ex conduttrice Simona Ventura.

di Redazione