Jamie Dornan alias Mr. Grey: "La mia famiglia viene prima di Hollywood."

Bello, impossibile e… fedele.
Possibile che i pregi sono tutti i suoi?

Ecco chi è Jamie Dornan, l’uomo probabilmente più desiderato dal gentil sesso a livello mondiale, il Mr. Grey di 50 Sfumature di Grigio.

Ci chiediamo se sia un caso che, proprio in questi giorni, i suoi profili Instagram e Twitter sono pieni di frasi di fedeltà ed amore verso la moglie Amelia Warner e la famiglia in generale: a poche ore dal debutto mondiale del film, l’attore vuole mettere i puntini sulle “i” circa il suo fedelissimo amore per la moglie.

Che Amelia si sia “leggermente” ingelosita e lui voglia rassicurarla? Non la possiamo biasimare, non deve essere semplice stare con l’uomo più ambito del momento.
“Sono sposato, e nostra figlia è tutto per me. La mia famiglia viene prima. Prima di Hollywood.” queste le parole di Jamie ieri sera su Instagram. E continua: “Amelia ha letto tutto quello che le ho mandato. Non ho dovuto chiederle nulla su 50 sfumature di grigio. È lei che mi ha detto vai e prendi la parte.

Forse vuole ribadire che non la tradirà mai (vedremo poi…), fatto sta che oltre a scrivere frasi d’amore, a rilasciare interviste sull’argomento, ha creato anche un profilo Instagram dedicato al loro matrimonio: JamieandAmelia.

Ed a chi gli chiede su Twitter cos’è la cosa di cui non potrà mai fare a meno, categorico risponde: “Mia moglie.“.

di Redazione