Jennifer Lawrence e Chris Martin: la storia d'amore prosegue ma in segreto

Jennifer Lawrence e  Chris Martin
Jennifer Lawrence e Chris Martin

Nonostante il triste episodio che ha visto la protagonista di Hunger Games al centro del gossip per via delle sue foto private spiattellate su internet da un hacker, la bella (e dopo aver visto le foto, direi sexy!) Jennifer Lawrence sembra aver trovato conforto nella relazione con Chris Martin.
Il cantante dei Coldplay è molto preso dall’attrice a tal punto da volerla con sé durante il suo tour, ma nonostante la passione e il forte legame, al momento preferisce non godersi la storia d’amore alla luce del sole per evitare inutili sofferenze alla famiglia.
Chris infatti ammette di essere ancora molto legato all’ex moglie, Gwyneth Paltrow, e rispetta moltissimo il loro rapporto benché il matrimonio sia finito già da diverso tempo.
Secondo quanto riportato da People, Martin e la Lawrence starebbero continuando a vedersi di nascosto: i piccioncini si starebbero incontrando anche nel villone di Malibu del cantante.

“Jen si è recata qualche volta nella villa dell’ex coppia a Malibu. Chris nutre il massimo rispetto nei confronti dell’ex moglie e per questo motivo preferisce vedere Jennifer lontano dalla famiglia”.

Quello che mi chiedo io è: con tutto il gossip che gira intorno alla coppia quanto ci vuole a capire che la Paltrow sa già tutto?

di Eliana Avolio