Jennifer Lawrence: le foto rubate che la ritraggono nuda fanno il giro della rete

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Brutto colpo per Jennifer Lawrence, un hacker è riuscito ad insinuarsi nel suo cellulare rubandole scatti privati in cui la star di Hollywood si mostra in intimo oppure completamente nuda in pose sensuali ed ammiccanti.
L’hacker in questione sta facendo tremare tutta Hollywood: è riuscito ad ottenere le gallerie fotografiche dei cellulari di altre dive dello spettacolo americane da Kate Upton a Victoria Justice e Kirsten Dunst passando per la divetta del pop Ariana Grande. Le reazioni però stanno già arrivando: proprio Ariana Grande ha fatto sapere che gli scatti che la riguarderebbero sono un falso, così come ha fatto la Justice via Twitter, mentre la Lawrence attraverso il suo portavoce ha dichiarato che quella contro di lei è una grave violazione della privacy e che il furto delle sue foto è stato segnalato alle autorità, confermando di fatto l’autenticità delle immagini.


Nel frattempo, Twitter ha bloccato una serie di account che hanno diffuso le fotografie rubate alla Lawrence e blog di gossip come Perez Hilton che le avevano in un primo momento le hanno poi rimosse.

di Eliana Avolio