Jennifer Lopez e Casper Smart: l'amore è finito a causa di una trans

Jennifer Lopez e Casper Smart
Jennifer Lopez e Casper Smart

Sembrava una coppia d’acciaio. E invece tra Jennifer Lopez (44 anni) e Casper Smart (27 anni) ci si è messo di mezzo il vizietto di lui di “dragare” via social.
Tutto ha avuto inizio da quando il sito TheDirty.com ha pubblicato qualche giorno fa i messaggi privati e le foto hot che Casper Smart ha inviato alla sensuale modella transessuale, Sofie Vissa.
La donna ha raccontato la sua versione dei fatti:
«Tutto è nato quando ho deciso di mettere più hashtags su Instagram per attirare seguaci. Ho usato #TS, # #transessuale e #transgender, postando anche alcune mie foto mie foto. Quando ho guardato il mio telefono per vedere le risposte, ho trovato una richiesta d’amicizia di Casper».
Lei ha subito accettato e poi Smart le avrebbe chiesto alcune sue foto piccanti…

Casper Smart e Sofie Vissa
Casper Smart e Sofie Vissa

Ma la storia non finisce qui perché un blogger, noto come Nik Richie, sarebbe riuscito a ottenere le schermate della loro conversazione, ad entrare nel profilo privato del coreografo “sputtanandolo” con ogni tipo di fotografia compromettente e conversazioni private tenute segrete.

Insomma un bruttissimo periodo per Casper Smart, ma soprattutto per Jennifer Lopez che, al momento non lascia dichiarazioni, ma dopo aver superato una crisi di coppia nel 2013 non credo supererà facilmente anche questa… chi lo farebbe?

Foto © Splashnews

di Eliana Avolio