Johnny Depp si ferisce alla mano sul set di Pirati dei Caraibi 5

Johnny Depp ferito - Fonte: Twitter
Johnny Depp ferito – Fonte: Twitter

Johnny Depp si ferisce sul set australiano del quinto episodio di Pirati dei Caraibi e abbandona le riprese, volando negli Stati Uniti d’America per un intervento chirurgico.

Le versioni sull’incidente capitato all’attore durante le riprese di Pirati dei Caraibi 5 sono però discordanti: Depp sarebbe già tornato in patria per farsi operare, ma non si sa nulla né sulla gravità dell’incidente né sui tempi di ripresa dell’interprete.

Johnny Depp in Australia - Fonte: Facebook
Johnny Depp in Australia – Fonte: Facebook

Secondo The Hollywood Reporter l’attore si sarebbe ferito durante il weekend, mentre non era sul set del film allestito nel paese di Arundel, mentre Variety suggerisce che l’incidente è avvenuto proprio durante le riprese.

Poche ore prima, però, la troupe era stata interrotta da un uomo che, vestito da pirata, aveva tentato di entrare sul set, minacciando una delle guardie di sicurezza con un coltello.

L’aggressore è già stato arrestato e non si sa se i due fatti siano collegati o meno. L’unica cosa certa è che Jack Sparrow mancherà per qualche giorno (i tempi non si conoscono), ma le riprese del quinto capitolo della saga andranno avanti anche senza di lui.

Johnny Depp alias Jack Sparrow - Fonte: Facebook
Johnny Depp alias Jack Sparrow – Fonte: Facebook

di Redazione