Keira Knightley compie 30 anni

Keira Knightley - Fonte: Facebook
Keira Knightley – Fonte: Facebook

Keira Knightley compie 30 anni. La bella attrice di Hollywood, infatti, festeggia oggi il suo compleanno, con un bel pancione che presto svelerà il suo primo figlio, che farà la gioia della mamma e di papà James Righton, tastierista della rock band Klaxons e marito dell’attrice. Una delle donne più belle del cinema internazionale, che ha al suo attivo un curriculum molto ricco, con più di 25 film interpretati.

Keira Knightley ha debuttato nel mondo del cinema nel 1999, quando aveva solo 14 anni, con Natalie Portman in “Star Wars: La minaccia fantasma“: da allora ne ha fatta di strada la bella Keira…

Keira Knightley, attrice - Fonte: Facebook
Keira Knightley, attrice – Fonte: Facebook

L’abbiamo vista nei panni della figlia di Robin Hood, nel bellissimo film del 2002 “Sognando Beckham“, ma anche nei panni di Elizabeth Swan nella saga dei Pirati dei Caraibi accanto a Orlando Bloom e Johnny Depp.

E ancora, “Love Actually – L’amore davvero” del 2003, “King Arthur” del 2004, “Orgoglio e pregiudizio” del 2005, “Seta” del 2007, “La Duchessa” del 2008, “London Boulevard” del 2010, “Anna Karenina” del 2012, “Tutto può cambiare” del 2013, “The Imitation Game” del 2014: e questo è solo l’inizio della sua carriera!

Keira Knightley, compleanno - Fonte: Facebook
Keira Knightley, compleanno – Fonte: Facebook

di Redazione